Obiettivi

L’impegno quotidiano della Farina Costruzioni è rivolto alla ricerca della massima qualità nella progettazione e nella costruzione, al fine di offrire un prodotto sempre più valido ad una clientela attenta ed esigente.

La cura dei particolari, la qualità e la conoscenza dei materiali scelti, la tecnica specializzata impiegata nelle realizzazione delle opere, il monitoraggio attento della produzione dal progetto alla vendita, l’attenzione costante alle richieste del cliente, rendono il nostro lavoro estremamente affidabile ed innovativo.

Le nostre costruzioni sono il frutto di un impegno costante nel miglioramento dello standard qualitativo di prodotto e di servizio, garantito oggi anche dalla Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001:2008.

La funzionalità, il design e l’attenzione alla scelta dei materiali sono infatti alla base delle soluzioni abitative da noi realizzate.

Ogni progetto è sviluppato per consentire di vivere gli ambienti in maniera sicura, confortevole e a misura d’uomo. La nostra attenzione è rivolta alla massima rispondenza alle esigenze del cliente, al quale chiediamo infine di compilare dei questionari per avere riscontro effettivo del suo gradimento e per poter accogliere costruttivamente le sue eventuali osservazioni critiche.

Qualità per noi significa anche qualità del lavoro dei nostri dipendenti e collaboratori: anche a loro richiediamo periodicamente di partecipare al nostro sviluppo con la redazione di AUDIT (questionari interni aziendali) per rilevare la loro approvazione o eventuali problemi da risolvere.